Creativity is intelligence having fun. - La creatività è l'intelligenza che si diverte.

sabato 17 gennaio 2015

Super-woman???

Il mal di schiena mi sta uccidendo. Non riesco quasi più a chinarmi e mettermi pantaloni-calzini-scarpe é diventata una vera impresa. Ironia della sorte, invece che starmene a poltrire (cosa che potrei tranquillamente permettermi di fare) non appena mi sono sentita meglio dall'influenza, è iniziato un turbinio di eventi e faccende (alla faccia che poi ho mal di schiena!!!). Questi giorni infatti sono stati impegnatissimi: visite, sistemazioni, pulizie, giri vari, progetti incompiuti portati finalmente a termine, progetti iniziati, progetti progettati....
Sono davvero, davvero, DAVVERO esausta. Ma c'è qualcosa che mi spinge a fare, a fermarmi ma... "aspetta un attimo, visto che sono qua metto a posto qui e... questo? Che ci fa qua? Allora mettiamolo a lavare con questo e quest'altro!... " e via dicendo.
Nel frattempo, tra uno scatolone e l'altro, tra un lavaggio e l'altro, ho comunque messo  per benino in moto le mie manine.
Ne è saltato fuori: il prototipo dell'album per la mia bambina, una scatola da the, un mini album per un'amica, il catalogo delle fustelle che possiedo (complice un mega ordine sul sito Sizzix che arriverà a giorni x cui ho deciso che è il caso di catalogarle per evitare doppioni), l'aggiornamento del mio diario personale con foto eccetera, ed il biglietto per una cara amica che finalmente rivedrò tra poco dopo tanto tempo.
Sono invece "in progress": l'album vero e proprio per la cucciola (qui è doveroso un enorme GRAZIE a Laura per avermi aiutata a convertire ed adattare le misure....), una scatola per la mamma per contenere l'album con le foto del mio matrimonio, la parte dei punch per il catalogo, il cuscino per l'allattamento, il beauty case per la piccola (con annesso esperimento di plastificazione stoffa) ed il fiocco nascita (e se riesco ne devo fare due). E sicuramente ho dimenticato qualcosa. Per fortuna mi son fatta una specie di agenda dedicata a blog e craft...
E del mio progetto del Project Life, vogliamo parlarne???
Consideriamo anche che stiamo cercando di riportare al suo scopo originario la cameretta, che ora è una specie di magazzino.
Non so davvero come stia riuscendo a dormire malamente 3 ore a notte, scacciare il sonno durante il giorno e non crollare dal mal di schiena che mi sta torturando. Mah.

Che vi faccio vedere di tutta la pappardella che vi ho propinato???

Il biglietto per la mia amica, che mi ha dato una notiziona!




È il terzo figlio, e come per le altre due gravidanze non vuole sapere il sesso...così, quando ho visto questo timbro digitale che mi ricorda tanto lei e sapendo che le piace il viola, il biglietto è uscito da solo togliendomi dall'empasse di che colori usare che non fossero sempre gli stessi due (giallo e verde).
L'ho colorato con gli Spectrum Noir, qualche tocco qua e lá di Wink of Stella, ho usato due punch di Martha Stuart e qualche brillantino, una timbrata embossata a caldo...

Grazie a chi ha resistito a leggere tutto fino a qui!

Prometto che nei prossimi giorni vi mostrerò qualcos'altro...
Stay tuned!

4 commenti:

  1. Mi hai fatto troppo ridere.........!!! :-DDD
    Anche a me succede la stessa cosa!!! Se dalla cucina devo andare IN BAGNO (credimi sono 10 passi!!!) trovo 1000 cose da sistemare, riordinare, ammucchiare, ecc ecc!!!! :-))
    Comunque vuoi fare tantissime cose creative, ma prendila con calma........ La gravidanza è un periodo stupendo e a me 'quella' pancia manca tanto!!!! ^____^
    Aspetto gli sviluppi!!! :-))
    Kisssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahahah Betta! sarà la gravidanza, ma mi sembra di riuscire a far di tutto! (poi crollo esausta, ed acciaccata...ma almeno mi sento soddisfatta!)
      La mia pancia in realtà è proprio piccolina e la mia creatura è davvero molto pigra... non la sento praticamente mai! quindi non mi sembra nemmeno di averla, questa benedetta pancia (sigh)... almeno mi rendo utile e la aspetto facendo delle cosine per lei... ^.^

      Elimina
  2. aiutooooooooo quante cose da fare!!! :)
    mi raccomando, rimettiti in forma!!!
    la card è molto bella :)
    un bacione grande e buona settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per essere passata di qua e per il tuo graditissimo commento! Crei sempre cose meravigliose e ti seguo con piacere da un po'... Grazie davvero e buona settimana anche a te!
      Se ti va ripassa, ti aspetto volentieri! :)
      Bacioni!

      Elimina